fbpx
Jump Force

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Le Bizzarre Avventure di JoJo continuano su Jump Force: i primi screenshot

Un po' di muscoli in più non fanno mai male

Jump Force

Un’altra storica serie Jump presterà al nuovo picchiaduro Bandai Namco, Jump Force, i suoi amatissimi personaggi: parliamo de Le Bizzarre Avventure di JoJo, manga che dal 1987 appassiona milioni di fan in tutto il mondo con le sue assurde storie, e i suoi personaggi super-muscolosi.

I primi ospiti annunciati sono l’immortale Dio Brando e il giovane Jotaro Kujo della serie Stardust Crusaders, che combatteranno con la forza dei loro rispettivi Stand, The World (ZA WARUDO per gli amici) e Star Platinum.

Qui di seguito potete ammirare i primi screenshot dei due personaggi, in attesa dell’uscita di Jump Force che ormai è davvero vicinissima. Pronti a urlare nomi di attacchi speciali in un pessimo inglese-giapponizzato in faccia ai vostri avversari? Noi sì, decisamente.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password