Hitman 2, ecco il secondo Bersaglio Elusivo, disponibile ora

HITMAN 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Hitman 2, ecco il secondo Bersaglio Elusivo, disponibile ora

Avete 10 giorni di tempo per eliminarlo

Hitman 2, ecco il secondo Bersaglio Elusivo, disponibile ora

Nella giornata odierna Warner Bros. Interactive Entertainment ed IO Interactive hanno lanciato il secondo Bersaglio Elusivo di Hitman 2. Dal titolo Il Rivoluzionario, il Bersaglio Elusivo arriva dopo la comparsa di Sean Bean e sarà disponibile a partire da oggi, venerdì 21 dicembre, fino domenica 30 dicembre 2018.

Il Rivoluzionario si svolge all’interno di Santa Fortuna, in Colombia. Il vero nome del nuovo Bersaglio Elusivo è Vincent Murillo e resterà online per circa 10 giorni. Tutti coloro che porteranno a termine il nuovo Bersaglio Elusivo riceveranno un bonus decisamente particolare. Parliamo del costume da Turista della domenica, completo di guanti. Potete ammirare il briefing della nuova missione nel video presente in questa notizia.

Hitman 2 è disponibile ora per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Restate sintonizzati su GameSoul per non perdere nessuna novità in dirittura d’arrivo, tra cui quelle riguardanti anche i prossimi progetti di Warner Bros.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password