fbpx

Mortal Kombat XI leakato, prepariamoci all’annuncio

Fatality!

Mortal Kombat XI

A quanto pare Mortal Kombat XI verrà annunciato nel corso dei prossimi The Game Awards, ed in effetti tutti gli indizi sembrano andare verso questa conclusione. Andiamo con ordine: tutto è partito da un utente di Reddit il quale ha dichiarato di essere uno dei tester del gioco, ed ha fornito una serie di dettagli su quello che sarà l’undicesimo capitolo della storica saga di picchiaduro.

Innanzitutto, appare molto credibile la presentazione in occasione dei Game Awards, se consideriamo che l’episodio precedente vinse addirittura il premio come “Picchiaduro dell’anno” nel 2015 e quindi c’è un legame consolidato tra l’evento e la serie. In secondo luogo lo sviluppo sembrerebbe avviato da tempo, più precisamente da 4 anni e sempre presso NetherRealm Studios, con uscita prevista per l’attuale generazione di console.

Riguardo al gioco vero e proprio esso userebbe una nuova versione del motore grafico (Unreal Engine 4), annovererebbe una modalità Avventura affrontabile in cooperativa online o locale ed in essa potremo impersonare soltanto tre personaggi, ovvero Kotal Khan, Shang Tsung e Reiko.

Solo pochi giorni e sapremo se tutto ciò corrisponde a realtà: rimanete con noi, la fatidica notte tra il 6 e il 7 dicembre si avvicina.

Mortal Kombat XI


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password