fbpx
Ni No Kuni II

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

8.8

ia Utenti

“Il Labirinto del Re Fantasma” è il primo DLC di Ni No Kuni II

La sfida più difficile deve ancora arrivare

Ni No Kuni II

Uscito ormai diversi mesi fa, Ni No Kuni II si prepara ad accogliere il primo DLC di una certa sostanza e soprattutto “a pagamento”, dopo che alcuni erano già usciti gratuitamente: esso si intitolerà “Il Labirinto del Re Fantasma” e sembra promettere molto bene a livello di contenuti, visti i primi dettagli che sono emersi nelle scorse ore dal team di sviluppo Level-5.

Innanzitutto verrà introdotto un nuovo dungeon, denominato appunto “Il Labirinto”, che presenterà un livello di difficoltà ancora più elevato rispetto a qualsiasi ambientazione affrontata durante la campagna principale.

Non mancheranno anche nuove missioni dedicate ai diversi protagonisti, che ci sveleranno qualcosa in più del loro passato, e ovviamente potremo accalappiarci del succulento equipaggiamento con oltre 80 tra armi e armature.

Se avete acquistato il Season Pass potrete scaricare “Il Labirinto del Re Fantasma” senza alcun costo aggiuntivo, ed a questo punto non aspettiamo altro che di scoprire la data d’uscita ed il prezzo: novità che arriveranno presto, perciò rimanete sintonizzati!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password