fbpx
Ni No Kuni II: primi dettagli sui DLC del Season Pass

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

8.8

ia Utenti

Ni No Kuni II: primi dettagli sui DLC del Season Pass

Il primo DLC è gratis per tutti!

Ni No Kuni II: primi dettagli sui DLC del Season Pass

A quattro mesi dall’uscita di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, Level-5 è finalmente pronta a parlare di DLC. D’ora in poi nessuno potrà più lamentarsi del grado sfida del gioco: dopo l’aggiornamento rilasciato appositamente per aggiungere due livelli di difficoltà, stanno per arrivare nuovi super-boss da abbattere e state certi che vi faranno sudare la vittoria.

Il primo DLC è in arrivo il 9 agosto, si chiama Adventure Pack, sarà distribuito gratuitamente e offrirà nuove sfide ai giocatori più esperti. Oltre ad aggiungere nuovi piani al Bosco Perduto, che regaleranno abiti per Evan & Co. una volta completati, saranno introdotti due nuovi boss: Nekradium e Delasha (Blackhart e Zeta nella versione inglese). Non solo, ma saranno aggiunte nuove missioni end-game, con ricompense davvero uniche.

Ma non è finita qui. Il secondo DLC arriverà nel corso dell’inverno e aggiungerà un nuovo e impegnativo dungeon, ricco di sfide e nemici potenti. Arrivare in fondo non sarà facile, ma i tesori che nasconde varranno la pena. Infine, per l’inizio del 2019 è previsto un terzo DLC che, tra le altre cose, porterà un’espansione della storia.

Bandai Namco promette che molto presto saranno disponibili ulteriori dettagli sui DLC di Ni No Kuni II. Intanto preparatevi all’arrivo dell’Adventure Pack: il 9 agosto è vicinissimo ormai!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password