Destiny 2: I Rinnegati – Guida ai Trionfi: Il Principe Rinnegato

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Destiny 2: I Rinnegati – Guida ai Trionfi: Il Principe Rinnegato

Storie di un Principe tormentato

Destiny 2: I Rinnegati – Guida ai Trionfi: Il Principe Rinnegato

Ben ritrovati con le guide di Destiny 2, dedicate in particolare al DLC “I Rinnegati“. In questa guida continueremo ad esplorare i trionfi per completare quelli de “il Principe Rinnegato”.

Il Principe Rinnegato svela dei dettagli aggiuntivi sulla storia di Uldren Sov e sul Giardino. Un racconto che vale la pena leggere se siete appassionati della Lore del gioco.

Destiny 2 - Guida ai Trionfi: Il Principe Rinnegato

Vediamo ora quali trionfi potremo ottenere e in che modo.

1  LA LUNGHEZZA DELLA CATENA | PARTE I

Otterrete questo trionfo automaticamente nel corso della storia, non dovrete raccogliere nessun oggetto.

2  LA LUNGHEZZA DELLA CATENA | PARTE II

Otterrete questo trionfo automaticamente nel corso della storia, non dovrete raccogliere nessun oggetto.

3  AL CANCELLO | PARTE I

Spiegare a parole come trovare questo dispositivo non è semplice, perché dovrete recarvi agli Altipiani della Riva Contorta, passando a sud della Gola del Tetracorno. Una volta giunti nella vastissima area aperta, andate dritti verso sud fino a trovare un tubo eroso dalle intemperie con un palo pieno di spuntoni e una bandiera sottile blu.

Oltrepassatela e saltate sull’enorme piattaforma rocciosa davanti a voi, in modo da non cadere nel vuoto tra una piattaforma e l’altra, quindi seguite il bordo destro fino ad aver oltrepassato i cavi che partono da quella piattaforma e arrivano al masso fluttuante sulla destra. In prossimità dell’ultimo cavo dovreste scorgere il dispositivo adagiato su un masso.

4  AL CANCELLO | PARTE II

Partendo dal tubo eroso e dalla bandiera che abbiamo descritto nel punto 3, oltrepassiamo la voragine tra le due piattaforme, ma questa volta andiamo a sinistra seguendo il profilo dell’isola fluttuante. Dovreste arrivare a un’area con tre cavi che collegano le due isole, un piccolo relitto e delle piastre di metallo sparse a terra. Il dispositivo si trova proprio accanto a quel relitto.

Destiny 2 i Rinnegati: guida completa ai Trionfi - Leggende: Il Principe Rinnegato

5  ATTRAVERSO IL CANCELLO

Dall’entrata agli Altipiani, appena dopo aver attraversato l’accampamento dei caduti, proseguendo dritti avanti a voi, dovreste vedere dei resti di una gabbia cilindrica che sembra una carcassa e, sulla destra, la bandierina azzurra che sventola, appoggiata ai resti di un tubo arrugginito. Se saltate dovreste vedere poco più avanti della “carcassa” e a sinistra della bandiera il dispositivo posto su una roccia visibilmente erosa.

Destiny 2 i Rinnegati: guida completa ai Trionfi - Leggende: Il Principe Rinnegato

6  NEL GIARDINO

Otterrete questo trionfo automaticamente nel corso della storia, non dovrete raccogliere nessun oggetto.

7  A CACCIA

Recatevi nel settore perduto Cantiere AWO-43. Se non sapete dove si trova potrete consultare la nostra guida completa ai settori perduti della Riva Contorta. Una volta lì, seguite il percorso obbligatorio fino a raggiungere l’area del boss, quindi eliminate lui e tutti i numerosi nemici. Una volta pulita la zona, tornate verso l’ingresso di quello spiazzo e saltate sulle pedane a destra. Dovreste vedere dei cavi che partono dalla parete rocciosa destra e giungono a una sorta di tubo: guardate attentamente per scorgere il dispositivo. Ora sta tutto nella vostra abilità coi salti, raggiungete la cavità e prendete il collezionabile.

8  DOPO IL CUORE | PARTE I

Otterrete questo trionfo automaticamente nel corso della storia, non dovrete raccogliere nessun oggetto.

9  DOPO IL CUORE | PARTE II

Per questo dispositivo c’è un po’ di strada da fare e si trova sullo stesso percorso per raggiungere lo spettro #4 del trionfo Storie di Spettri. Controllando la mappa nella zona del Gettito di Saturno della Riva Contorta, vedrete disegnata una struttura lunga nella parte destra: andate verso la base dell’immensa struttura e seguite una sorta di salita di detriti fino a raggiungere un accolito che imperterrito continuerà a spararvi. Una volta raggiunta la sommità, entrate nel tunnel a destra e seguite il percorso obbligato fino a raggiungere una nuova area, la Sala delle Eminenze. Proseguite per il percorso, oltrepassate gli Alveare intenti a pregare in cerchio, poi raggiungete un’area con altri Alveare ed eliminateli. Oltrepassate la porta e seguite parte del corridoio: appena la strada curverà verso sinistra, fermatevi e guardate bene sul muro di destra, dovreste vedere il dispositivo nascosto in un anfratto buio.

10  JOLYON

Recatevi nel settore perduto Lo Scarico seguendo la nostra guida completa ai settori perduti della Zona Morta Europea. Proseguite fino a giungere alla sala del boss e, rispetto a dove siete entrati, andate in fondo alla stanza e voltatevi verso sinistra per vedere una pedana rialzata con le scale. Accucciatevi e infilatevi tra i container che si trovano sotto tale pedana, prima avanti, poi a sinistra al primo bivio, poi a destra, poi dritti e sinistra fino a raggiungere il muro, quindi giratevi a destra per vedere il dispositivo adagiato su una cassa.

11 DOPO LA CADUTA

Recatevi nel settore perduto Baratro Allagato seguendo la nostra guida completa ai settori perduti della Zona Morta Europea. Proseguite fino ad arrivare nella zona del boss finale, dove Caduti e Cabal si scontrano. Per precauzione fate prima un po’ di pulizia dai nemici, quindi guardate a destra della cassa fino a trovare un piccolo pertugio nel buco in cui potrete entrare a malapena in piedi. Al termine della stretta e buia galleria c’è il dispositivo.

12 RE

Recatevi nel settore perduto Sito di Scavo XII seguendo la nostra guida completa ai settori perduti della Zona Morta Europea. Addentratevi nel settore finché vedrete un ponte che dà su un baratro. Prima di attraversarlo, guardate verso il basso per scorgere una roccia sporgente sulla parete di fronte a voi. Saltate giù, quindi volgete lo sguardo in alto a sinistra dove si troverà un’altra sporgenza. Saltateci sopra per trovare il dispositivo in fondo a una piccola caverna.

13 IL FANATICO | PARTE I

Recatevi su Marte e raggiungete la zona Dinamo di Alton, precisamente la stanza dove avrete trovato lo spettro #19, Fritto Misto di Storie di Spettri. Anziché andare verso il macchinario centrale, andate dritti nell’angolo avanti a voi appena entrati nella stanza, quello a sinistra del macchinario. Saltate sul muro di cinta e percorretelo fino in fondo per trovare il dispositivo.

14 IL FANATICO | PARTE II

Recatevi su Marte, alla Deriva Glaciale, e dal viaggio rapido andate a sinistra entrando in una caverna che vi porterà alla Discesa dell’Olimpo. Costeggiate la parete rocciosa sinistra fino ad arrivare al baratro e girate a sinistra per trovare il dispositivo.

15  LO STRAPPO

Dal viaggio rapido di Taglio di Soriks della Riva Contorta andate verso l’alta torre con le due pale elettriche che girano senza sosta. Una volta giunti alla struttura, potete saltare sulla salita a sinistra o uscire e costeggiare il lato destro per trovare una botola da cui accedervi. Salite la rampa e, arrivati alle pale che girano, correte verso il centro schivando il primo giro, quindi a destra stando attenti a non farvi travolgere. Proseguite salendo la rampa e, appena giunti all’ultimo piano, giratevi a destra per vedere il dispositivo poggiato a terra.

16  FIKRUL

Dal viaggio rapido di Taglio di Soriks della Riva Contorta giratevi verso sinistra per intravedere una gabbia con dentro i resti di un servitore. Andate verso la gabbia, su una formazione tubolare che sporge dal bordo esterno c’è il dispositivo dei Caduti.

Destiny 2 i Rinnegati: guida completa ai Trionfi - Leggende: Il Principe Rinnegato

17  TARPATURA

Recatevi nel settore perduto Molo della Regalità, se non sapete dove si trova potrete consultare la nostra guida completa ai settori perduti della Riva Contorta. Completatelo facendo piazza pulita di boss e nemici, in modo da potervi muovere liberamente, quindi tornate all’ingresso di quell’area aperta e guardate verso le scale che portano verso la zona sopraelevata. A destra noterete altre strade che portano a un vicolo cieco con un muro fatto di piastre e tre luci. Saltate oltre quel muro per trovare il dispositivo a terra.

18  PETRA

Recatevi nel settore perduto Caverna del Cacciatore, se non sapete dove si trova potrete consultare la nostra guida completa ai settori perduti della Riva Contorta. Giungete alla sala del boss, quella con l’isoletta fluttuante al centro, ed eliminate tutti i Cabal, quindi guardate a sinistra della cascata una roccia che parte dal soffitto e si congiunge al pavimento, accanto a una torre con un cilindro rotante: su quella roccia troverete il diciottesimo dispositivo, aiutatevi con la cassa lì vicino per salire sulla sporgenza e prenderlo.

Destiny 2 i Rinnegati: guida completa ai Trionfi - Leggende: Il Principe Rinnegato

19  LIBERO | PARTE I

Dal viaggio rapido di Taglio di Soriks della Riva Contorta prendete la strada che va al Massiccio, per la precisione quella che sulla mappa va dal viaggio rapido verso est. Una volta giunta nell’area denominata “il Massiccio”, vedrete sulla sinistra i nemici, un ponte al centro e sulla destra dei massi tenuti insieme da alcuni tiranti. Saltate sul primo masso composto da due blocchi uniti da un ponte di metallo, quindi salite su quello a destra leggermente inclinato e infine saltate su quello piccolino in alto, dove troverete il dispositivo da raccogliere. Potete anche saltare dal primo al terzo masso senza passare per quello inclinato, ma è più semplice fare un salto in più.

20  LIBERO | PARTE II

Dalla stessa zona dove siete arrivati al punto 19 prima di saltare sui massi, il Massiccio, anziché scendere a destra della strada saltate a sinistra dove ci sono i Cabal. Poco più avanti vedrete una struttura simile a una gru con un gancio, saltateci sopra, camminate lungo i tubi della struttura e raccogliete il dispositivo.

E anche per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Destiny 2 e le guide dedicate a I Rinnegati.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password