PlayerUnknown's Battlegrounds

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC Xbox One
Acquista Ora

Halloween sta per terrorizzarvi su PlayerUnknown’s Battlegrounds

Attenti alle spalle!

PlayerUnknown's Battlegrounds

Quando si gioca a titoli che vengono fruiti da tantissime persone non è importante soltanto esserci, ma anche esserci con stile. Questo è tanto più vero per PlayerUnknown’s Battlegrounds, che in pieno stile Halloween si prepara ad offrire una serie di skin e maschere a tema, oltre a qualche altra sorpresa per ora ancora celata nell’oscurità ma che scopriremo presto.

Il trailer di presentazione dei nuovi oggetti, che potete visionare a fine news, ci dà un assaggio dell’atmosfera che respireremo nel corso dell’evento di Halloween: scenari tetri, insicurezza continua, pericoli in ogni dove e tanto, tanto spavento derivante dall’estetica ancora più spaventosa dei nostri avversari.

L’aggiornamento non ha ancora una data di uscita, ma è questione di giorni (se non di ore) prima di scoprirla, in attesa di altre succose novità tipo l’arrivo del gioco su PlayStation 4: mentre la concorrenza va avanti, PUBG continua la sua corsa.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password