fbpx
Call of Duty: Black Ops 4, il teaser di Nuketown

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

4.8

ia Utenti

Call of Duty: Black Ops 4, il teaser di Nuketown

Dal Nord America al freddo russo, ecco la nuova mappa di gioco

Call of Duty: Black Ops 4, il teaser di Nuketown

Nelle scorse ore, Treyarch ha deciso di deliziare i fan di Call of Duty: Black Ops 4 lanciando un piccolissimo teaser per la mappa Nuketown.

La mappa, che arriverà a novembre gratuitamente, non è mai stata mostrata ufficialmente. E il tweet lanciato nelle scorse ore ci permette di capire che questa volta il setting sarà completamente differente rispetto ai precedenti giochi della serie Black Ops, visti i richiami all’Est Europa presenti sul cartello che dà il benvenuto a Nuketown.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, con tanto di mega patch al day one. Sempre per ottobre è previsto anche l’arrivo di un altro, importante tripla A: parliamo, ovviamente, di Red Dead Redemption 2. Li acquisterete entrambi oppure no?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password