Overwatch spada genji

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch, arriva la replica della spada di Genji

Una spada davvero spettacolare.

Appassionati di Overwatch, riunitevi per dare un’occhiata all’ultimo Blizzard Collectible: la replica in scala 1:1 della spada di Genji, perfettamente riprodotta. Questo oggetto da collezione è costruito in materiale plastico ma ha tutti gli effetti di luce dell’arma originale, grazie a un sistema di LED che riproduce le animazioni della spada. Inoltre l’arma di Genji è dotata di effetti sonori basati sul rilevamento del movimento e includono anche l’immancabile file audio “Ryūjin no ken o kurae!” tratto dalla ultimate di Genji.

Questa bellezza costa 200 euro tondi tondi ed è acquistabile direttamente sullo shop ufficiale di Activision Blizzard. La spada di Genji arriverà a dicembre di quest’anno.

genki spada overwatch genki spada overwatch

Overwatch spada genji


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password