fbpx
Kenshiro

Fist of the North Star: Lost Paradise

PS4
Acquista Ora
7.6

Niente male

8.5

ia Utenti

Cinema e GameStop si uniscono per i 35 anni di Kenshiro

Tanti auguri a noi

Kenshiro

Il 2 ottobre, già lo sapete, Kenshiro farà il suo grande ritorno sulla scena videoludica con Fist of the North Star: Lost Paradise (avete già scaricato la demo?), prima però il grande guerriero tornerà nelle sale il 25 e 26 settembre con Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto. Tutto ciò per ricordare ai fan quanto siano vecchi: ebbene sì, sono passati ben 35 anni dalla prima avventura di Ken e un avvenimento simile va festeggiato in grande stile.

Koch Media e GameStop hanno quindi unito le forze per regalare ai fan l’esperienza più completa possibile a tema Kenshiro: chi acquisterà un biglietto del cinema per Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto, riceverà direttamente alla cassa una speciale locandina Limited Edition. Conservate il biglietto con cura, perché all’uscita di Fist of the North Star: Lost Paradise, presentandolo in un negozio GameStop dal 2 al 14 ottobre, vi varrà 10 € di sconto sul gioco.

Ci apprestiamo a celebrare il ritorno di un vero mito in grandissimo stile. Grazie alla collaborazione con GameStop stiamo organizzando una vera e propria ‘operazione nostalgia’.

Ken il guerriero rappresenta, infatti, un’icona che ha segnato molte generazioni. Un tuffo nel passato in chiave moderna, grazie alla rimasterizzazione in HD della versione cinematografica e la trasposizione videoludica su console PS4, che saprà arrivare al cuore di tutti coloro i quali sono cresciuti seguendo le gesta di Kenshiro.

Trovate l’elenco dei cinema aderenti sul sito dell’evento: Kenshiro vi aspetta in tutte le sale del circuito UCI e The Space e in altri grandi Multisala, non fatevi scappare l’occasione di festeggiare insieme a moltissimi altri fan il 35esimo compleanno del mitico Ken il Guerriero… e portate i vostri figli, se li avete. È giusto che anche la nuova generazione venga traumatizzata dal Pugno delle Sette Stelle della Morte di Hokuto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password