Fallout 76: non verranno prodotte altre edizioni speciali

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Fallout 76: non verranno prodotte altre edizioni speciali

E Bethesda si scusa per tutti coloro che non potranno averne una

Fallout 76: non verranno prodotte altre edizioni speciali

Se speravate in altri batch (ovvero altre scorte) della Power Arm Edition di Fallout 76, beh, dovrete arrendervi. A svelarlo è Pete Hines, vicepresidente del settore marketing di Bethesda, che ha dichiarato l’impossibilità di produrre altre edizioni speciali oltre a quelle già programmate.

Tramite Twitter, Hines ha informato tutti gli utenti che Bethesda ha cercato di aprire il massimo di linee di produzione possibili. Purtroppo la Power Arm Edition è davvero difficile da produrre, dunque riuscire ad assemblarne altre entro il lancio è praticamente impossibile. “Mi dispiace se non riuscite a prenderne una”, le parole di Hines in conclusione al cinguettio.

Fallout 76 arriverà il 14 novembre per PlayStation 4, PC ed Xbox One. E chissà se anche per i due prossimi giochi single player di Bethesda (Starfield e The Elder Scrolls VI) è in programma qualche edizione speciale, magari con qualche unità in più per i tantissimi fan della casa di sviluppo…


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password