The Elder Scrolls VI

The Elder Scrolls VI

PC PS4 Xbox One

La data di uscita di The Elder Scrolls VI è già decisa

A dirlo è Todd Howard, ma le bocche rimangono cucite

The Elder Scrolls VI

Che The Elder Scrolls VI esistesse ne eravamo un po’ tutti al corrente, ma l’esaltazione provata vedendo il breve trailer dell’E3 è stata comunque tanta. Come un fulmine a ciel sereno, e nonostante il gioco sia stato definito da Bethesda come “in fase di pre-produzione” e quindi teoricamente molto lontano dall’uscita, ecco che arriva Todd Howard a sparigliare le carte.

Non parliamo di una persona qualunque, ma del direttore creativo del sesto capitolo della saga, il quale senza mezzi termini ha dichiarato che la data di uscita è già decisa, ma che non può assolutamente rivelare nulla né ora né nel breve periodo.

La notizia ci appare interessante per due motivi: il primo è che, avendo già chiaro quando The Elder Scrolls VI dovrà uscire, probabilmente lo studio non si trova così indietro con lo sviluppo; la seconda, invece, è che diventa sempre più probabile un’uscita per le prossime console e non per PS4 e One.

A distanza di sette anni dall’ultimo episodio, la leggendaria serie sta per tornare con un capitolo numerato: sedetevi sulla poltrona, il viaggio verso un nuovo fantastico mondo è appena cominciato.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password