fbpx
Far Cry 5

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

9.4

ia Utenti

Far Cry 5: armi, nemici e tanto gameplay per A Spasso su Marte

Tra ragni giganti e distese sabbiose

Oggi esce il DLC “A Spasso su Marte” di Far Cry 5, ed Ubisoft conferma la propria intenzione di arricchire lo shooter di contenuti che si discostino dal gioco base. E allora dopo aver esplorato il Vietnam è ora di gironzolare un po’ su Marte, in uno scenario che appare quasi post-apocalittico e dove le sorprese più o meno piacevoli non mancheranno.

Qui sopra trovate il video rilasciato da Ubisoft che presenta la nuova avventura in tutte le sue caratteristiche migliori: non mancheranno i volti noti come, ad esempio, il mitico Hurk, ma nemmeno i nemici da sconfiggere, a partire da aracnidi giganti che oltre ad essere aggressivi sono anche piuttosto brutti da vedere. Per farlo avrete a disposizioni armi davvero fantastiche, come i Power Gloves, per scazzottare a morte i maledetti alieni.

Per un’introduzione più completa qui sotto trovate invece ben 57 minuti di gameplay, registrati dalla testata IGN, in compagnia di Julien Lamoureux di Ubisoft Montreal e Steve, il doppiatore di Nick Rye.

Passo dopo passo, l’universo (è proprio il caso di dirlo…) di Far Cry 5 si espande sempre di più: altre sorprese sono in arrivo, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password