Forza Horizon 4

Forza Horizon 4

Miglior Gioco Xbox, Miglior Gioco di Corse - GameSoul Awards 2018
PC Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Forza Horizon 4 va online prima e svela la lista delle auto

Un errore incredibile

Forza Horizon 4

Presentato durante lo scorso E3, di Forza Horizon 4 si conosceva davvero quasi tutto. All’appello mancava solo la lista delle auto, che è però comparsa online durante lo scorso fine settimana. In maniera decisamente accidentale e quasi rocambolesca.

Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, infatti, qualcuno ha pubblicato per errore una build del gioco sul Windows Store. Build che è stata automaticamente scaricata sui PC degli utenti che avevano effettuato il pre-order del gioco. Inutile dire che una volta terminato il download dal Microsoft Store, alcuni si sono dati al data mining, svelando appunto la lista dei veicoli presenti, che è stata successivamente diffusa su Reddit e che trovate a questo link.

Fortunatamente per Playground Games, la build pubblicata non era quella definitiva. Nella lista infatti mancano alcune macchine come la McLaren 720S, che è stata ad esempio vista nel trailer, ma la maggior parte dei veicoli sarà sicuramente presente. Forza Horizon 4 debutterà il 2 ottobre per Xbox One e PC Windows 10. Se proprio non riuscite ad attendere il racing game di casa Microsoft, potete sempre ingannare l’attesa dando uno sguardo a The Crew 2.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password