The Crew 2

The Crew 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

L’open beta di The Crew 2 inizia presto, appuntamento all’E3

Il rombo dei motori si fa assordante

The Crew 2

Neanche il tempo di finire la fase di closed beta per The Crew 2 che Ubisoft ha già annunciato un’altra prova, stavolta aperta a tutti, la quale si svolgerà entro la fine del mese. Considerando che il gioco uscirà il 29 giugno siamo di fronte ad un test definitivo per l’ambizioso racing game open-world della compagnia francese.

Come possiamo leggere nel Tweet riportato qui sopra, i dettagli dell’open beta verranno divulgati all’E3. Il titolo si trova ormai in una versione definitiva, e c’è da scommetterci che questa è l’occasione ideale per fugare gli ultimi dubbi circa la bontà dello stesso.

In The Crew 2 potrete guidare sulla terraferma con macchine, moto, fuoristrada oppure scorrazzare in mare con barche e navi, fino a solcare i cieli con elicotteri ed aerei. Non avrete limiti, e l’esperienza promette di essere davvero esaltante: preparatevi a provarla in prima persona.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password