Un nuovo gioco di Ubisoft, ancora non annunciato, arriverà a breve

Al via il toto nomi!

Un nuovo gioco di Ubisoft, ancora non annunciato, arriverà a breve

Oltre a The Division 2, Ubisoft ha appena condiviso nuove informazioni in merito ai prossimi giochi in arrivo. Come specificato infatti durante la presentazione dei risultati finanziari della società, il publisher e sviluppatore ha annunciato che entro marzo 2019 sarà disponibile un nuovo gioco, ancora non annunciato, di un franchise di proprietà.

Al momento è praticamente impossibile scegliere quale franchise sarà in dirittura d’arrivo. Sappiamo per certo che non sarà The Crew, così come Skull & Bones (il cui rinvio è stato annunciato durante la stessa conferenza). Anche WatchDogs e Assassin’s Creed sono probabilmente da escludere, specialmente per la finestra di lancio decisamente anomala. Far Cry, infine, con l’uscita del quinto capitolo avvenuta a marzo 2018 è sicuramente uno dei giochi non candidabili per il ritorno in così breve tempo.

Chiaramente sul tavolo ci sono diverse opzioni. E ne scopriremo di più quasi sicuramente all’E3 2018. Noi però un’idea ce la siamo già fatta, ma non vi diciamo niente per non farvi nessuna illusione in merito. D’altronde siamo buoni anche noi, non trovate?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up