FIFA Ultimate Team – TOTW 33 – L’aggiornamento del 2 maggio

FIFA 18

Miglior Sportivo – GameSoul Awards 2017
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

FIFA Ultimate Team – TOTW 33 – L’aggiornamento del 2 maggio

La Russia sta arrivando

FIFA Ultimate Team – TOTW 33 – L’aggiornamento del 2 maggio

E’ inevitabile che questa edizione della rubrica dedicata a FIFA Ultimate Team sia dedicata esclusivamente a due notizie a dir poco prorompenti: la prima è l’immancabile Squadra della Settimana 33, mentre la seconda è un approfondimento su tutto ciò che il prossimo DLC dedicato ai Mondiali di Russia 2018 aggiungerà gratuitamente al gioco. Partiamo, non c’è un secondo da perdere!

La Squadra della Settimana 33 – TOTW 33

Rischia di essere stata una giornata molto importante per la Serie A, sotto un po’ tutti i punti di vista. La Juventus ha effettuato l’allungo (decisivo?) in chiave scudetto grazie anche a Juan Cuadrado, inserito nel TOTW 33, e a Giovanni Simeone, che con la tripletta al Napoli ha inchiodato quest’ultimo a quattro punti dalla vetta.

Intanto in ottica Champion’s League la Roma, in attesa della super-partita di stasera contro il Liverpool, ha trovato ancora una volta in Edin Dzeko un formidabile terminale per la larga vittoria contro il Chievo. Ma c’è tanto altro da scoprire nella Squadra della Settimana 33, vediamola insieme!

FIFA 18 TOTW 33

 

TITOLARI

GK: Jiří Pavlenka – Werder Brema – Repubblica Ceca
CB: Matthijs de Ligt – Ajax – Olanda
RB: Juan Cuadrado – Juventus – Colombia
LB: Alex Telles – Porto – Brasile
CB: Dante – Nizza – Brasile
CDM: Idrissa Gueye – Everton – Senegal
CAM: Gastón Pereiro – PSV Eindhoven – Uruguay
CAM: Bruno Fernandes – Sporting CP – Portogallo
ST: Andrej Kramarić – Hoffenheim – Croazia
ST: Edin Džeko – Roma – Bosnia Erzegovina
ST: Nils Petersen – Friburgo – Germania

 

SOSTITUTI E RISERVE

GK: Julián Cuesta – Wisła Cracovia – Spagna
CB: Sean Morrison – Cardiff City – Inghilterra
CAM: Miguel Almirón – Atlanta United – Paraguay
ST: Carlos Bacca – Villarreal – Colombia
RW: Dušan Tadić – Southampton – Serbia
ST: Marvin Ducksch – Holstein Kiel – Germania
ST: Giovanni Simeone – Fiorentina – Argentina
GK: Marco Wölfli – BSC Young Boys – Svizzera
ST: Marc McNulty – Coventry City – Scozia
ST: Michael Frey – Stevenage – Svizzera
ST: Alex Revell – Northampton Town – Inghilterra
ST: Eldor Shomurodov – FC Rostov – Uzbekistan


2018 FIFA World Cup Russia
Le novità di FUT in 2018 FIFA World Cup Russia

Electronic Arts ha deciso di fare una sorpresa veramente bella ai fan di calcio virtuale di tutto il mondo, e dopo mesi di voci che si rincorrevano finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: il 29 maggio uscirà un DLC gratuito incentrato sui Mondiali di Russia 2018 per le versioni PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC!

Ovviamente avvisiamo subito i lettori che ogni mancato riferimento alla nostra nazionale è puramente voluto, e faremo finta che non sia successo nulla. Fatta questa doverosa premessa, c’è da dire che le novità sono tante, anche per quel che riguarda FUT e promettono di portare una bella ventata d’aria fresca ad un gioco che già di per sé si impegna ogni settimana per fornire nuovi contenuti.

C’è tanto da sapere e da giocare, perciò partiamo subito con tutto ciò che sarà presente nel pacchetto!

Icone dei Mondiali in modalità Ultimate Team: avete sempre sognato di aggiungere la versione speciale di uno dei campioni che hanno fatto la storia dei Mondiali? Allora preparatevi, perché sono in arrivo delle carte a tema che rischieranno di stravolgere gli equilibri a vostro favore! (e avendo vinto 4 volte la competizione ci saranno sicuramente degli italiani, tiè! ndr.)

Nuovo sistema d’intesa in modalità Ultimate Team: vi piace scervellarvi per collegare i giocatori militanti nello stesso campionato o addirittura nella stessa squadra, così da avere una migliore intesa? Bene, adesso non saranno più questi parametri a contare quanto la nazionalità e la confederazione

Inserimento delle rose ufficiali: di tutte le 32 Nazionali presenti ai Mondiali, e se non si parla di tutti i giocatori migliori del mondo stiamo sul 90% buono

Aggiornamento degli oggetti giocatore: sicuramente ci sarà qualcuno che sorprenderà in positivo durante la competizione, e quando ciò avverrà i suoi parametri verranno aumentati grazie a delle speciali carte che seguiranno il rendimento in tempo reale

Incentivo pacchetto doppio: volete acquistare un pacchetto Standard o Premium in FIFA World Cup Ultimate Team? Bene, riceverete un pacchetto dello stesso valore anche in FIFA Ultimate Team “normale”!

Modalità di gioco: ultime ma non ultime, le modalità di gioco disponibili che saranno Torneo giocatore singolo, Torneo online , Draft giocatore singolo, Draft online e le immancabili Sfide creazione rosa.

La Russia non è mai stata così vicini e, da un punto di vista virtuale, nemmeno i Mondiali: dal 29 maggio ci sarà da divertirsi.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password