Il collezionabile più famoso di DOOM diventa reale

Il piccolo Doomguy diventa un collezionabile... Reale

Gaming Heads e Bethesda hanno unito le forze per pubblicare la prima action figure da collezione ispirata al franchise di DOOM: si tratta del piccolo Doomguy, il pupazzetto nascosto nei livelli dell’ultimo DOOM, cercato senza tregua da tutti i completisti per terminare il gioco al 100%. Il piccolo Doomguy è alto circa 9 cm ed è realizzato in PVC di alta qualità. Questa action figure da collezione è stata progettata per avere tutte le articolazioni della testa, delle braccia, dei polsi e della vita snodabili esattamente come appaiono all’interno del videogioco Bethesda. Inoltre premendo un pulsante sul suo corpo partirà la melodia del tema Hangar E1M1.

I fanatici del collezionismo saranno inoltre lieti di sapere che esiste anche la variante multicolore Patriotguy, sempre disponibile per il preordine al prezzo di 39,99$ (circa 32€). Il piccolo Doomguy si presenta in una scatola colorata ed espositiva, in modo da lasciarci libertà di scelta sull’esposizione di questa action figure splendidamente dipinta. Potete dare un’occhiata al Doomguy ed al Patriotguy qui in basso. Sapevate che DOOM è disponibile anche per Nintendo Switch?

Doomguy Doomguy

Doomguy Doomguy


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password