fbpx
I dinosauri di Ark: Survival Evolved arriveranno presto su Switch

Ark: Survival Evolved

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

I dinosauri di Ark: Survival Evolved arriveranno presto su Switch

Un annuncio davvero inaspettato!

I dinosauri di Ark: Survival Evolved arriveranno presto su Switch

Dopo il suo debutto su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, Ark: Survival Evolved si prepara a sbarcare anche su Nintendo Switch. L’annuncio è arrivato nel corso della GDC 2018, attualmente in fase di svolgimento a San Francisco, durante il panel di Epic Games dedicato ad Unreal Engine 4.

Come riporta il comunicato stampa arrivato in redazione nella notte italiana, Ark: Survival Evolved sbarcherà su Nintendo Switch verso l’autunno/inverno del 2018. Studio Wildcard promette di mantenere inalterata l’esperienza di gioco, con tutti i contenuti del gioco originale: dall’isola gigantesca fino alle oltre 100 creature preistoriche e di fantasia come il T-Rex, il Gigantosaurus, il Rock Drake e il Reaper.

“Con questa nuova versione, i giocatori Switch possono andare direttamente a caccia seduti comodamente sul divano, formare nuove tribù online ed esplorare il mondo di gioco, mentre sono sul bus, in coda o ovunque vogliano”.

Non ci resta che mettersi comodi ed attendere dunque una data di uscita precisa per la versione Switch di Ark: Survival Evolved. E nell’attesa, perché non provate a dare la caccia a prede umane grazie ai nuovi Battle Royale su telefono? 

Ark: Survival Evolved


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password