Fortnite iOS mobile

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite arriva su mobile, ed è già iper-scaricato

E chi lo ferma più?

Fortnite iOS mobile

L’ascesa di Fortnite è ormai cosa nota, e nel giro di pochi mesi è diventato un fenomeno a livello videoludico ma anche oltre i confini “normali” di un videogioco. Epic Games ha pensato bene di portare la propria creatura anche su sistemi mobile, a partire da iOS, ed il successo è stato subito travolgente: l’applicazione risulta infatti al primo posto tra le più scaricate in ben 13 Paesi, ed ottimamente piazzata anche in altre parti del mondo come testimonia la grafica riportata qui sotto:

 

Al di là del dato, comunque di per sé molto importante, è incredibile pensare a come dei titoli nati esplicitamente per PC riescano a fare serenamente il passaggio su console, e poi addirittura su mobile, mantenendo la propria qualità ed incrementando il successo. Un argomento che abbiamo già avuto modo di trattare, e che è destinato a conoscere altre evoluzioni in futuro.

Fortnite è sempre sulla rampa di lancio, e ci sono ancora diversi aggiornamenti in arrivo: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password