Ghostbusters World

GDC 2018

Tremate Pokémon, Ghostbusters World vi darà la caccia!

Una perla direttamente dalla GDC

Ghostbusters World

La GDC si sta dimostrando, una volta di più, una fiera all’interno della quale ciò che credevamo impossibile può realizzarsi, con tanti progetti ai limiti del fantascientifico pronti a prendere forma dinnanzi ai nostri occhi. Ed ecco allora che, dopo il grande successo ottenuto da Pokémon GO, arriva un altro gioco ad esso fortemente ispirato ma dotato di una propria personalità e, soprattutto, di un nome altisonante: Ghostbusters World!

Questo titolo, che verrà reso disponibile entro la fine del 2018 su sistemi iOS ed Android, si trova attualmente in fase Pre-Alpha, e proprio alla GDC è stato mostrato un nuovo video di gameplay che ci fa vedere immagini alla mano come funziona il tutto. In pratica grazie al rilevatore della vostra posizione potrete cercare fantasmi da catturare ed ingaggiare scontri contro gli stessi, sfruttando la Realtà Aumentata che punterà ad immergervi ancora di più nella battaglia.

Trovate la vostra preda, studiate una strategia, indebolitela e catturatela: semplice, no? Beh, mica tanto, ovviamente dipende da quanto sarà potente il fantasma che vi sarete prefissi di prendere, ma le basi per un’esperienza divertente ci sono tutte. Rimanete con noi, altre novità ci aspettano dalla GDC 2018!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password