Dai creatori di Castle Crashers e BattleBlock Theater, Pit People è qui!

Tutta l'adorabile follia dei Behemoth

Nati nel 2003, i ragazzi di The Behemoth hanno nel loro piccolo scritto pagine importanti di storia della scena indipendente con titoli acclamati come Alien Hominid, Castle Crashers e BattleBlock Theater. Adesso la storia è destinata a ripetersi con Pit People, gioco strategico caratterizzato dal solito stile grafico dello studio che, dopo più di un anno in Accesso Anticipato, è ora disponibile su Xbox One e PC al prezzo di 14,99 €.

Esso si presenta piuttosto ricco anche nei contenuti, con oltre 100 missioni da completare, una Modalità Storia affrontabile sia in singolo che insieme ad un amico in locale oppure online, una Modalità Permadeath, diversi livelli di difficoltà e molto altro ancora. Tutte informazioni contenute anche nel trailer di lancio, che vi riportiamo ad inizio news e che segna un importante pietra miliare nello sviluppo di Pit People.

Riuscirà Behemoth a ripetersi con questo titolo molto particolare? I presupposti sembrano esserci tutti, e di certo il lavoro dietro questo loro nuovo progetto non è mancato: ora sta a voi l’ultima parola.

Pit People


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password