Divertimento “al cubo” con BattleBlock Theater!

Divertimento “al cubo” con BattleBlock Theater!

Guardie, ladri e mazzate a volontà…

Chiunque abbia fatto una capatina tra i meandri tentatori di Xbox Live (e solo successivamente PlayStation Network) conoscerà Castle Crashers, beat ’em up arcade che più arcade non si può, ma con il cuore di un bestseller purosangue capace di conquistarsi le simpatie e la fedeltà di innumerevoli possessori delle “scatole” targate Microsoft e Sony.
Padre di cotanta prelibatezza videoludica è  lo studio californiano The Behemoth, attualmente sul pezzo per portare sui nostri monitor un altro piccolo capolavoro in termini di divertimento ed immediatezza: BattleBlock Theater! 
Ancora una volta assaporeremo il tocco “vintage” del 2d, senza che questo pregiudichi un’esperienza decisamente appagante per gli occhi: colori sgargianti, animazioni folli ed effetti pirotecnici sapranno deliziare anche il più esigente e critico dei giocatori, come già avvene con il fratellone Castle Crashers.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Una release date vera e propria non c’è,

“there’s still a lot of things to accomplish before our little baby can be released into the world”

leggo dal development blog di Behemoth – dove si accenna ad un generico 2013 – ma sembra non manchi molto al lancio di questa piccola perla, tant’è che il gioco ha già una valutazione per il rating  e, nello specifico, si è beccato una bella T dall’ESRB per “Blood and Violence”… massacri arcade all’orizzonte? …Sinceramente spero proprio di sì!
In ogni caso premesse e promesse ci sono… rispolveriamo Castle Crashers ed aspettiamo al varco il suo – degno? – successore!

Fonte: thebehemoth.com

"Write drunk; edit sober." E. Hemingway

Lost Password