La storia di Hollow Knight si conclude con “Gods & Glory”

Il cerchio si chiude

Tra le gemme uscite nello scorso anno su PC uno dei giochi che spicca è Hollow Knight, un metroidvania che si è saputo far valere grazie al suo stile grafico molto caratteristico, un’ottima colonna sonora, un gameplay divertente ed un alto tasso di sfida. A rendere ancora più onore a questo progetto ci sono le espansioni, delle quali finora ne sono uscite due e tutte gratuitamente.

Gli sviluppatori di Team Cherry hanno annunciato l’arrivo di un terzo DLC, intitolato “Gods & Glory”, che aggiungerà una nuova storia, nuovi boss e nuove aree da esplorare. Grazie a questo contenuto si chiuderà la storia del Cavaliere, ed ancora una volta dovrete sfruttare tutte le abilità a vostra disposizione per avere la meglio sui tanti nemici che vi sbarreranno la strada.

Noi vi lasciamo al trailer di presentazione riportato in cima alla news, ricordandovi che più avanti nel corso di questo 2018 Hollow Knight arriverà anche su Nintendo Switch, seguendo le orme di tanti altri indie molto promettenti: con la speranza di vederne, prima o poi, un seguito.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password