PlayerUnknown’s Battlegrounds, migliora con la prima patch Xbox One – Aggiornato

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

PlayerUnknown’s Battlegrounds, migliora con la prima patch Xbox One – Aggiornato

4.7 GB, ed altre ne seguiranno

PlayerUnknown’s Battlegrounds, migliora con la prima patch Xbox One – Aggiornato
Aggiornamento:

Nelle scorse ore, gli sviluppatori hanno lanciato una nuova patch per il gioco. Questo nuovo aggiornamento è disponibile da pochissime ore e include una serie di miglioramenti all’UI e il fix di alcuni bug fastidiosi. La patch è disponibile solamente per Xbox One.


PlayerUnknown’s Battlegrounds è stato uno dei titoli più giocati di questo 2017, e poco prima della fine dell’anno è arrivato anche nel mondo console attraverso il programma Xbox One Preview. Il pubblico ha subito risposto in maniera entusiastica all’appello, ma ben presto sono sorte delle criticità che hanno spinto gli sviluppatori a metter mano al gioco nel più breve tempo possibile.

In questo senso va letta la pubblicazione di una patch di ben 4.7 GB, che comprende una grande quantità di correzioni ed un generale miglioramento alle performance tecniche. I ragazzi di Bluehole Studios sono intervenuti con un post rivolto alla community, spiegando quali saranno le loro prossime mosse:

Siamo molto contenti di come i fan ci stanno sostenendo, segnalandoci cosa va e cosa non va. Abbiamo lanciato il titolo attraverso il programma Xbox One Preview proprio perché sapevamo che c’era ancora del lavoro da fare e che molti aspetti dovranno essere migliorati, ma come potete vedere dall’aggiornamento ora disponibile ci siamo già messi al lavoro. Questo è soltanto il primo passo di un cammino che porterà il gioco ad essere sempre più bello e ricco!

Non resta che aspettare, e vedere se PlayerUnknown’s Battlegrounds raggiungerà anche su Xbox One le incredibili vette toccate su PC: adesso anche su console il genere Battle Royale ha trovato il suo massimo esponente.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password