I Guardiani della Galassia arrivano in LEGO Marvel Super Heroes 2

LEGO Marvel Super Heroes 2

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora

I Guardiani della Galassia arrivano in LEGO Marvel Super Heroes 2

Un'aggiunta non da poco ad un già nutrito cast

I Guardiani della Galassia arrivano in LEGO Marvel Super Heroes 2

LEGO Marvel Super Heroes 2 si arricchisce di nuovi eroi, e questa volta è il turno dei Guardiani della Galassia approdare in tutti i loro splendidi mattoncini. Con il DLC a loro dedicato, infatti, vengono aggiunti un nuovo livello ed una serie di personaggi direttamente provenienti dal Vol. 2, ovvero Star-Lord (variante), Kraglin, Stakar Ogord, Tullk, Rocket (variante Ravager) ed Ego.

Il pacchetto è acquistabile al prezzo di 2,99 €, oppure può essere scaricato gratuitamente nel caso abbiate già comprato il Season Pass. Quest’ultimo, infatti, al prezzo di 14,99 € comprende 6 pacchetti Livello e 4 pacchetti Personaggi, compresi quelli ispirati ai Guardiani della Galassia. Insomma, nel caso abbiate finito il gioco originale e vogliate ancora eroi ed anti-eroi da controllare o avventure da vivere, sapete a chi rivolgervi.

Le storie da raccontare non finiscono mai nel magico mondo dei LEGO: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password