Super Mario Odyssey – Come prendere Yoshi – Guida

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

Super Mario Odyssey – Come prendere Yoshi – Guida

Hai un amico in me

Super Mario Odyssey – Come prendere Yoshi – Guida

Super Mario Odyssey non è un capolavoro. No, cioè, lo è, ma non proprio completamente. Avrete infatti notato come manchi all’appello il fido dinosauro verde: Yoshi. La sua presenza manca un po’ a tutti, e il non poter scorrazzare per i mondi in groppa al suo dorso morbido è un difetto importante. Fortunatamente, Yoshi non è del tutto assente da Super Mario Odyssey. Scopriamo insieme come cap-turarlo!

Dopo aver sconfitto Bowser e aver raggiunto il Regno dei Funghi, attraversate il ponticello di legno di strada per il castello di Peach, e dirigetevi alla sinistra di quest’ultimo. Troverete uno spaventapasseri, quelli da utilizzare con l’aiuto di Cappy. Vi aprirà una scalinata per raggiungere il tetto del castello: fate presto, è a tempo!

Sul tetto dietro la torre troverete l’uovo di Yoshi, rompetelo et voilà, il dinosauro verde più tenero che c’è è pronto per essere cap-turato e portato in giro per il regno a raccogliere mele (quante più potete, per ricevere una luna!), o semplicemente per sfruttare i suoi piedini svolazzanti.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Nintendo. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password