Affettare zombi non è mai stato così folle come in Dead Rising 4, ora anche su PS4!

Dead Rising 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

Affettare zombi non è mai stato così folle come in Dead Rising 4, ora anche su PS4!

Gli zombie non finiscono mai (anche perché sono già morti...)

Affettare zombi non è mai stato così folle come in Dead Rising 4, ora anche su PS4!

Dopo una gestazione durata diversi mesi, Dead Rising 4: Frank’s Big Package è arrivato anche su PlayStation 4 dopo essere approdato su Xbox One e PC. Ancora una volta torneremo nei panni del fotografo Frank West il quale, neanche a dirlo, dovrà affrontare orde su orde di non morti intenti a fargli la pelle, mentre lui cerca da una parte di scappare, dall’altra di fotografarli e dall’altra ancora di trovare i modi più brutali e divertenti possibili per farli fuori.

In questa nuova versione del titolo sono compresi tutti i DLC usciti finora, con una buona quantità di missioni aggiuntive, costumi, equipaggiamento, skin e molto altro ancora. Come se non bastasse sono stati introdotti anche i Capcom Heroes, ovvero 12 set di equipaggiamento ed abilità dedicati ad alcuni tra i più famosi personaggi della compagnia nipponica che potranno essere vestiti ed utilizzati da Frank in battaglia.

Per prepararvi ancora meglio all’inevitabile carneficina, Capcom ha anche pubblicato un nuovo trailer di lancio che vi proponiamo qui di seguito: buona visione!


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password