The Longest Five Minutes arriverà in Europa a febbraio

Ma chi te l'ha fatto fare, Flash?

The Longest Five Minutes

NIS America è lieta di annunciare che The Longest Five Minutes, rpg dallo stile classico inserito in una cornice narrativa del tutto particolare, arriverà in Europa il 16 febbraio 2018 su Switch e PSVita, mentre su Steam sarà disponibile qualche giorno prima, il 13 febbraio.

Un prode eroe si ritrova alla fine del suo viaggio, faccia a faccia con il nemico che aveva giurato di sconfiggere, il terribile Overlord da cui origina tutto il male del mondo. C’è un problema però… all’improvviso tutti i suoi ricordi svaniscono nel nulla: perché si trova lì? Qual è il suo nome? Chi sono i suoi compagni? Ma chi diamine gliel’ha fatto fare di mettersi contro un demone del genere? Nel mezzo della battaglia il nostro eroe cercherà di rimettere insieme i pezzi della sua memoria tramite dei flashback in delizioso stile 8-bit. L’esito di queste rivisitazioni del suo passato influenzerà il combattimento in corso nei 5 minuti più lunghi mai visti.

Riuscirà l’eroe a riconquistare la memoria e sconfiggere il malvagio Overlord grazie al potere della ri-esperienza, o soccomberà al dubbio e all’incertezza? Lo scopriremo il prossimo febbraio, intanto godiamoci il trailer di The Longest Five Minutes. Ah, nel caso ve lo steste chiedendo, l’eroe si chiama Flash Back.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password