Annunciata la prima espansione di Civilization VI

Sid Meier’s Civilization VI

MIglior strategico - GameSoul Awards 2016
PC
Acquista Ora
9.5

Superbo

Annunciata la prima espansione di Civilization VI

Ascesa e caduta: guidate il vostro destino

Annunciata la prima espansione di Civilization VI

Tra i titoli gestionali e di strategia Civilization VI è sicuramente uno degli esponenti più autorevoli, premiato con un sonoro 9.5 dalla nostra recensione circa un anno fa. Dopo aver lavorato sottotraccia per tutti questi mesi, i ragazzi di Firaxis Games hanno finalmente tolto il velo alla prima espansione per il gioco, che si intitolerà “Rise and Fall” ed arriverà a febbraio del 2018.

Il DLC aggiungerà nuovi leader, civiltà, meraviglie, costruzioni, risorse, distretti e chi più ne ha più ne metta: una quantità di contenuti che si preannuncia davvero ricca, e che vi porterà a confrontarvi con un baratro dal quale sarà difficile risalire. Il titolo dell’espansione fa infatti riferimento alla caduta della vostra civiltà, che dall’età oscura è chiamata a progredire fino ad arrivare ad una nuova età dell’oro.

Grandi ricchezze e molteplici decisioni vi attendono: tornerete nel mondo di Civilization VI? A presto per ulteriori dettagli su uno dei titoli di punta disponibili per PC.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password