Video gameplay per Ascent: Infinite Realm, l’MMO dai creatori di PUBG

Battaglie aeree da togliere il fiato

Bluehole, lo studio che ha dato vita all’acclamato PlayerUnknown’s Battleground, ha presentato nelle scorse settimane il suo nuovo lavoro durante il G-Star trade show in Sud Corea, tale Ascent: Infinite Realm.

Si tratta di un MMORPG che mette insieme magia, jet pack, enormi esoscheletri pesantemente armati e incredibili battaglie aeree. Nel video gameplay montato proprio durante la sessione di presentazione al G-Star, possiamo vedere un quantitativo allettante di aeronavi per tutti i gusti: piccole e veloci, grandi e corazzate, equipaggiate con ogni genere di armi e diavolerie tecnologiche.

Purtroppo la qualità video non è delle migliori, ma dà comunque un’idea di ciò che possiamo aspettarci da Ascent: Infinite Realm; per metterlo alla prova con le nostre stesse mani dovremo però aspettare fino al prossimo anno, quando il publisher Kakao Games darà il via alla beta. Nel frattempo possiamo sempre goderci PUBG.

Ascent


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password