Un nuovo Active Time Report per Final Fantasy XV

Tante novità in arrivo.

Final Fantasy XV

Nella giornata odierna, Square Enix ha annunciato un nuovo Active Time Report per Final Fantasy XV. Il nuovo show, dove il publisher e sviluppatore mostrerà le novità del gioco si terrà il 29 novembre alle ore 14:00 italiane.

A presentare lo show sarà presente il director Hajime Tabata, insieme ad altre personalità che hanno collaborato allo sviluppo del gioco. Durante la trasmissione saranno annunciate nuove informazioni sull’espansione Comrades, ma il piatto forte sono sicuramente le novità in merito ad Episodio Ignis, in arrivo a dicembre. In ultimo verranno divulgate anche notizie su contenuti inediti che Square Enix ha programmato per Final Fantasy XV, ancora avvolti nel mistero. Square Enix infatti non ha voluto anticipare nulla di ciò che vedremo durante la trasmissione.

Lo show sarà trasmesso come di consueto su YouTube. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento in merito il 29 novembre, quando il nuovo Active Time Report andrà in onda.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password