Dragon Ball

Dragon Ball Xenoverse 2

Miglior picchiaduro - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Dragon Ball Xenoverse 2, nuovi contenuti per il primo compleanno

Pronti per sfide all'ultima strategia?

Dragon Ball

Il primo compleanno di Dragon Ball Xenoverse 2 è ormai passato e per festeggiare l’occasione (con un po’ di ritardo), Bandai Namco ha in mente un regalino per i fan, oltre a un nuovo contenuto a pagamento.

L’Extra Pack 1 includerà diversi nuovi personaggi: Tapion, Androide 13, Dabura e Buu nella sua forma dopo aver assorbito Gohan, inoltre Zamasu farà la sua apparizione come istruttore. Oltre a questo sono compresi nel pack 4 nuovi costumi, 5 quest, 13 abilità e molto altro ancora! Per quanto riguarda invece l’aggiornamento gratuito, verrà inserita una nuova modalità chiamata Hero Colosseum: in questo peculiare campo di battaglia, i giocatori si sfideranno a colpi di strategia utilizzando le figurine digitali dei personaggi, ognuna delle quali con caratteristiche ed abilità diverse. Inoltre saranno aggiunte nuove missioni a livello esperto, raid quest e colonne sonore personalizzabili.

Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente disponibile per PS4, Xbox One, PC e Switch, mentre i nuovi contenuti dovrebbero arrivare entro la fine dell’autunno.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password