Injustice 2

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Injustice 2 arriva su PC, una open beta è già in programma

Lo vedremo entro fine autunno

Injustice 2

Mentre i più audaci fantasticano su una versione Switch, Injustice 2 si prepara invece a conquistare il PC questo autunno. Warner Bros. Interactive Entertainment ha dato oggi la lieta novella e già da oggi avrà inizio l’open beta.

Non c’è tempo da perdere quando il mondo dei Supereroi DC è in subbuglio: per ottenere il migliore adattamento possibile alla nuova piattaforma entra in gioco QLOC, la casa polacca che ha ormai racimolato parecchia esperienza in merito con giochi del calibro di Devil May Cry, Resident Evil 6 e Street Fighter X Tekken. Per la prima volta, grazie ai ragazzi di Varsavia, i giocatori PC potranno mettersi nei panni dei loro eroi o villain preferiti, in un universo in cui i ruoli sono spesso assai diversi da quelli che conosciamo.

Giustizia o potere? Batman o Superman? Sta ad ognuno scegliere la propria strada e l’ideale che più desidera difendere (o la squadra con i personaggi più fighi), in una lotta senza esclusione di colpi per la Terra dello strano Universo di Injustice 2. Il momento di farlo è giunto, o meglio giungerà tra una manciata di ore, quindi tenete pronti gli account Steam: la beta ha inizio!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password