Injustice 2 potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

9.8

ia Utenti

Injustice 2 potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Niente di ufficiale, ma la porta è aperta

Injustice 2 potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Injustice 2 è uno dei picchiaduro più importanti tra quelli usciti in questo 2017. Lo studio di sviluppo che ha dato i natali e che continua a far progredire la saga è Netherrealm Studios, ed il capo Ed Boon rispondendo a precisa domanda ha ammesso che il titolo potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch. Una possibilità che è tutt’altro che certezza però, visto che il gioco dovrebbe essere adattato alla nuova piattaforma con qualche modifica.

Lo stesso Boon, infatti, ha dichiarato che

Tutto si può fare nel mondo dei videogiochi. Potremmo anche creare una versione di Injustice per Atari 2600, ma è chiaro che dovremmo ripensare il gioco soprattutto dal punto di vista tecnico. Una versione Switch non è comunque da scartare, anche perché penso che per un giocatore potrebbe essere davvero divertente competere a casa di amici o nei tornei con la console di Nintendo

Una dichiarazione di intenti o soltanto un prendere atto di questa possibilità? Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up