Star Wars Battlefront II su Nintendo Switch? Nulla è escluso

Non tutto è perduto.

star wars battlefront II

Se siete possessori di Nintendo Switch e vorreste giocare Star Wars Battlefront II sulla nuova console Nintendo, non tutto è perduto. A svelarlo è David Robillard, producer di Motive Studio, uno dei team di sviluppo coinvolti nella produzione del gioco. Stando alle parole di Robillard, dichiarate durante un’intervista con GameSpot, al momento nessuno si sente di escludere una versione del gioco per la console ibrida di Nintendo.

È ancora ovviamente troppo presto per parlare, ma Robillard ci tiene a precisare che la possibilità in futuro potrebbe essere vagliata. “È qualcosa che esploreremo se vedremo delle opportunità”, precisa il producer. “Al momento non c’è ancora nulla in programma”, conclude. Come riporta GameSpot, però, bisognerà vedere come verrà sviluppato una eventuale versione Nintendo Switch del gioco. Star Wars Battlefront II è infatti realizzato con il Frostbite Engine, motore di sviluppo mai impiegato per la creazione di giochi per l’ibrida Nintendo da parte di Electronic Arts.

Nulla è deciso, dunque. Sicuramente, se Electronic Arts deciderà di dare il via libera al progetto, vi aggiorneremo il prima possibile sulle pagine di GameSoul. Vi ricordiamo, infine, che Star Wars Battlefront II debutterà ufficialmente il 17 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password