Warhammer Vermintide 2 debutterà nei primi mesi del 2018

L'attesissimo sequel sta arrivando.

Warhammer Vermintide 2 debutterà nei primi mesi del 2018

Amanti dello straordinario universo di Warhammer, abbiamo buone nuove per voi: lo sviluppatore indipendente Fatshark ha rivelato nuovissimi dettagli sull’atteso sequel di Warhammer: End Times – Vermintide.

Warhammer Vermintide 2 sarà disponibile nei primi mesi del 2018, consegnandovi un gioco d’azione rivoluzionario e divertente, che andrà ad ampliare i confini del genere cooperativo in prima persona. Il titolo introdurrà l’oscuro, sanguinario e contorto Chaos come fazione nemica. Tra le altre caratteristiche emergono 15 carriere di eroi, nuove ambientazioni, alberi di talenti e l’esclusivo Sistema Heroic Deeds.

Potete effettuare la prenotazione direttamente da STEAM e godere di uno sconto del 10% oltre l’accesso alla beta pre-order e il DLC Death on the Reik. Pronti a salire di livello, scegliere dei talenti specializzati per il vostro eroe e affinarli durante il gioco? Appuntamento al prossimo anno con Warhammer Vermintide 2.








Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password