FIFA 18 domina le classifiche italiane di vendita

FIFA 18

Miglior Sportivo – GameSoul Awards 2017
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

FIFA 18 domina le classifiche italiane di vendita

Il rivale da battere è ancora lui

FIFA 18 domina le classifiche italiane di vendita

Ogni anno FIFA 18 la fa da padrone nel nostro Paese, conquistando la vetta delle classifiche di vendita praticamente subito dopo il lancio sul mercato. Anche questo 2017 non fa eccezione, e secondo i dati forniti da AESVI nella scorsa settimana (dal 2 all’8 ottobre) il titolo calcistico targato Electronic Arts ha fatto registrare grandi risultati, prendendosi tutte e quattro le prime posizioni della classifica. Un dominio incredibile ma che non è certo così strano, dal momento che dati simili si sono verificati anche negli anni passati.

Il primo posto in classifica se lo è aggiudicato la versione PlayStation 4, il secondo è andato a quella Xbox One mentre il terzo ed il quarto sono andati rispettivamente alle versioni per PlayStation 3 ed Xbox 360. A completare le prime dieci posizioni della classifica console ci sono altri giochi molto importanti come, in ordine di posizionamento, Grand Theft Auto V, Crash Bandicoot N’Sane Trilogy, PES 2018, Forza Motorsport 7, Call of Duty Infinite Warfare e Yo-Kai Watch 2 Psicospettri.

Altro anno, altro successo per la saga di FIFA. Quali novità aspettano il calcio virtuale nei prossimi mesi? La risposta la avrete sempre qui, su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password