Arrivano nuove informazioni sulla difficoltà ed i companions di Code Vein

Code Vein

PS4 Xbox One

Arrivano nuove informazioni sulla difficoltà ed i companions di Code Vein

Non sarà possibile abbassare la difficoltà

Arrivano nuove informazioni sulla difficoltà ed i companions di Code Vein

Code Vein è un progetto particolare, che metterà alla prova Bandai Namco con una sfida tutt’altro che semplice. Questo action-RPG, ispirato per filosofia e meccaniche di gameplay alla serie dei Souls, avrà il non facile compito di raggiungere le vette della serie targata From Software, puntando su delle caratteristiche ormai conosciutissime dagli appassionati dei cosiddetti Souls-like ma anche su diverse novità, che piano piano stanno emergendo.

Oggi parliamo di difficoltà e companions. Per quanto riguarda la prima, non sarà possibile scegliere di affrontare un’avventura più semplice o più difficile rispetto a quella pensata dagli sviluppatori. Code Vein si presenta come un titolo tutt’altro che semplice, ma anche se gli scontri duri con i nemici non mancheranno verranno messe a disposizione del giocatore diverse strategie in grado di portare alla vittoria.

Tra queste spicca il Blood Code, ovvero la possibilità di cambiare diverse caratteristiche del proprio personaggio per adattarle allo scontro in vista. Un altro aiuto arriverà dai companions, ovvero guerrieri guidati dall’intelligenza artificiale che forniranno supporto in battaglia distranedo il nemico, infliggendo danni a quest’ultimo e probabilmente in altri modi per ora non ancora svelati.

Solo nel 2018 sapremo se questo particolare progetto riuscirà ad affermarsi su PlayStation 4, Xbox One e PC: continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità che lo riguardano.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password