17 nuovi e spettacolari minuti di video gameplay per Code Vein

Code Vein

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

17 nuovi e spettacolari minuti di video gameplay per Code Vein

Un titolo con personalità

La marcia di avvicinamento a Code Vein prosegue spedita, ed a intervalli piuttosto regolari emergono notizie sul gioco sviluppato dai ragazzi di Shift. Parliamo di un progetto di alto profilo, prodotto da Bandai Namco, e che mira ad emulare lo stile dei cosiddetti “Souls-like”, ovvero quei titoli ispirati a Demon’s Souls, Dark Souls e Bloodborne che con il passare degli anni hanno mantenuto inalterate alcune peculiarità. L’elevato livello di difficoltà, l’appartenenza al genere dei giochi di ruolo d’azione ed il particolare sistema di progressione del personaggio, giusto per fare alcuni esempi.

Oggi vi presentiamo ben 17 minuti di gameplay del gioco in video, grazie alla cortese concessione di IGN. Nel filmato che potete ammirare ad inizio news si possono scorgere alcune delle differenze che segneranno una netta delimitazione tra Code Vein ed i titoli che lo hanno preceduto ed ispirato. Lo stile artistico è il più evidente, ma anche la possibilità di affrontare l’avventura insieme ad un compagno comandato dall’intelligenza artificiale è una novità non da poco.

C’è ancora molto da scoprire in questo affascinante mondo, ed anche se siamo ben lontani dall’esprimere un giudizio definitivo possiamo guardare già adesso con curiosità a questa nuova proprietà intellettuale. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password