Un trailer della modalità storia di Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Best Fighting game - E3 2017
PC PS4 Xbox One

Un trailer della modalità storia di Dragon Ball FighterZ

Buone nuove da quel di Tokyo.

Dopo aver provato dettagliatamente quel tanto curato Dragon Ball FighterZ nella sua closed beta che si è tenuta la settimana scorsa, ecco che oggi abbiamo nuove informazioni da condividere con tutti voi riguardo l’attesissima modalità storia.

Come già anticipato proprio in questi giorni da V-Jump Magazine, l’Androide 21, creato sotto la supervisione del maestro Akira Toriyama, è la protagonista del nuovo story mode di Dragon Ball FighterZ. Da quel poco che si scorge dal trailer, ci si ritroverà di fronte ad una storia inedita in cui un pericolo imminente metterà a dura prova i guerrieri Z.

Dragon Ball FighterZ è in sviluppo da Arc System Works e debutterà a febbraio 2018 su PS4, Xbox One e PC. Seguiremo da vicino tutti i progressi, quindi continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Fonte







Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password