Primo video gameplay per WWE 2K18

Che lo spettacolo abbia inizio

Primo video gameplay per WWE 2K18

Mai come quest’anno 2K ha tenuto a lungo i suoi titoli sportivi di punta, NBA 2K e WWE 2K, sotto copertura, lontano dai riflettori. Fatto sta che NBA 2K18 sembra continuare la tradizione che lo vede come il titolo N.1 dei giochi di basket, per cui ci auguriamo che anche nel caso di WWE 2K18 il risultato soddisfi le aspettative. Intanto finalmente 2K ci mostra un video gameplay del gioco, in cui possiamo vedere in azione diverse superstar del mondo WWE e NXTSeth Rollins, Kurt Angle, John Cena, Brock Lesnar, Stone Cold Steve Austin, The Rock, Undertaker, AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Kevin Owens, Bayley, Sasha Banks, Naomi e Charlotte Flair. 

In attesa dell’uscita, fissata per il 17 ottobre per le maggiori piattaforme (PS4, Xbox One e Switch), dovremo accontentarci di questi 2 minuti di trailer. Buona visione!







E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma aldilà di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password