fbpx

Fallout Shelter supera i 100 milioni di giocatori, 5 giorni di regalo in arrivo

Un buon motivo per collegarsi al gioco, a partire da oggi

Fallout Shelter supera i 100 milioni di giocatori, 5 giorni di regalo in arrivo

Fallout Shelter venne presentato insieme a Fallout 4 come un progetto tutto sommato sperimentale: esso si discosta per molti versi dalla formula classica della saga, eppure è riuscito a riscuotere un successo straordinario che oggi tocca una nuova vetta. Bethesda Softworks ha infatti annunciato che sono oltre 100 milioni i giocatori ad aver provato almeno una volta il titolo, disponibile su PC, Tablet ed Xbox One in forma gratuita.

Tantissime persone si sono quindi sperimentate alla guida di un proprio Vault, gestendone tutti gli aspetti e gettandosi in missioni contro pericolosi nemici. Fallout Shelter permette di creare nuovi oggetti, assemblare stanze, conoscere personaggi, combattere, gestire le proprie squadre e tanto altro ancora. Il tutto nel solco della saga, vista la presenza di numerosi elementi iconici ed un’essenza da gioco di ruolo che caratterizza tutta l’esperienza.

Per festeggiare questo straordinario risultato, Bethesda ha deciso di dare il via a cinque giorni di regali a partire da oggi, 15 settembre. Ogni giorno i giocatori potranno collegarsi per ricevere interessanti premi che consentiranno una migliore sopravvivenza nella Zona Contaminata. Un ottimo modo per attrezzarsi al meglio in vista delle sfide che metteranno a dura prova i Soprintendenti di tutto il mondo: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password