Fallout Shelter è disponibile su STEAM

Insieme a nuove missioni ed un evento pasquale.

Fallout Shelter è disponibile su STEAM

Il più grande gioco di sempre dedicato all’universo di Fallout approda quest’oggi sulla piattaforma STEAM. Parliamo di Fallout Shelter, l’acclamato gioco che vi fa vestire i panni di un soprintendente del Vault al comando di un esercito di abitanti.

Il titolo è scaricabile gratuitamente su STEAM. Iniziate a gestire la vostra comunità di superstiti, centrando gli obiettivi e facendo salire di livello gli abitanti. Sarà fondamentale esplorare la Zona Contaminata in cerca di scorte e inviando gli abitanti in missione al fine di ricevere ricompense uniche. Potrete utilizzare anche il cloud di STEAM per salvare il gioco e continuarlo su un altro quando volete. Inoltre per tutte le piattaforme è disponibile un aggiornamento che introduce più di 30 nuovi missioni e una speciale missione pasquale che vi permetterà di ricevere un animale leggendario esclusivo, un cestino gratuito e altre succose ricompense.

Fallout Shelter è disponibile per dispositivi Android e iOS, per Xbox One e Windows 10 tramite Play Anywhere, per PC tramite il programma di avvio Bethesda e ora anche tramite STEAM.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password