Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, un trailer per il Fencer

Scattante come un ghepardo, pungente come un'ape

Il dedalo dell’Yggdrasil è un luogo estremamente pericoloso e se vorrete esplorarlo in Etrian Odyssey V: Beyond the Myth dovrete mettere insieme la squadra perfetta per affrontare tutti gli ostacoli e le creature che vi si pareranno innanzi.

Il Fencer è una delle 10 classi che vi saranno disponibili per costruire il vostro dream team e i suoi punti di forza sono velocità e agilità. È un maestro nell’uso di spada e scudo e sicuramente le sue abilità vi saranno utili contro i mostri più sfuggenti, per migliorare la sua agilità si può anche decidere di sacrificare l’equipaggiamento non necessario: di certo non penserete di schivare i colpi con un’armatura pesante addosso?

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth arriverà in europa il 3 novembre su 3DS, preparatevi al viaggio epico verso la cima dell’albero della vita. Riuscirete ad arrivare là dove nessuno è mai stato prima d’ora? Dipende tutto dalle vostre scelte.

Etrian Odyssey V


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password