Annunciata la versione mobile di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Annunciata la versione mobile di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Annunciata la versione mobile di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriverà il 10 ottobre su PC, PS4 e Xbox One, ma Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che sarà rilasciata anche una versione per dispositivi iOS e Android, che permetterà a chiunque voglia cimentarsi nell’impresa di vivere una grande avventura nella Terra di Mezzo a titolo gratuito.

In questa versione potremo seguire Talion, Celembribor, Elatriel e altri personaggi sia della serie La Terra di Mezzo che de Il Signore degli Anelli nella loro battaglia contro le forze dell’Oscuro Signore, in un real-time RPG ricco di azione. Le pre-registrazioni saranno presto aperte e comprenderanno uno speciale bonus, diverso per i due sistemi operativi: chi effettuerà la pre-registrazione per la versione iOS otterrà Ratbag e un’armata di orchi iniziale, mentre gli utenti Android otterranno la versione umana di Shelob.

Il gioco mobile di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile a partire da quest’autunno, nell’attesa possiamo dare un’occhiata a quello che ci aspetta grazie al trailer d’annuncio. Buona visione.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password