fbpx
la terra di mezzo l'ombra della guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

7.7

ia Utenti

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, un trailer dedicato a Shelob

L'aracnide gigante si mostra in una... Nuova forma.

Shelob è uno dei personaggi più conosciuti della Terra di Mezzo. Il ragno gigante ha popolato gli incubi di moltissimi fan del professor Tolkien. I più aracnofobici fra loro non saranno contenti di sapere che la sinistra creatura sarà presente ne “La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra”, il nuovo action game in arrivo da Monolith Software e Warner Bros. Interactive Entertainment. Il ramingo Talion pare interessato a quello che la regina ragno ha da offrire: Shelob, un antico spirito dell’oscurità, acquisisce forma umana per rivelare una visione profetica che riguarda le sorti della Terra di Mezzo. Tuttavia, la controparte spettrale di Talion, il fabbro elfico Celebrimbor pare molto contrario all’idea di fidarsi dell’aracnide Shelob. Come dargli torto?

Potete dare un’occhiata al nuovo trailer in cima all’articolo. Sapevate di poter importare i salvataggi provenienti da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor direttamente nel nuovo capitolo grazie al nuovo sistema Nemesis ForgeLa Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriverà il 10 ottobre 2017Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

la terra di mezzo l'ombra della guerra


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password