Tutti i dettagli del DLC “Segno dei tempi” di Mafia III

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Tutti i dettagli del DLC “Segno dei tempi” di Mafia III

Il ritorno in azione (per l'ultima volta?) di Lincoln Clay

Tutti i dettagli del DLC “Segno dei tempi” di Mafia III

Hangar 13 e 2K Games avevano annunciato da tempo, e con dovizia di particolari, che Mafia III avrebbe ricevuto tre contenuti aggiuntivi di un certo spessore che avrebbero aggiunto nuove storie, missioni, personaggi, armi e molto altro ancora. A quanto pare il cerchio sta per chiudersi, e dopo le prime due espansioni ecco che il 25 luglio arriverà la terza, intitolata “Segno dei tempi”, che vedrà il protagonista del gioco originale Lincoln Clay combattere contro una nuova setta: gli insanguinati.

Questo nuovo gruppo di nemici controlla i propri membri grazie ad una sostanza allucinogena, e starà a Lincoln dar loro la caccia fino ad arrivare alle profondità di New Bordeaux. La storia del DLC inizia proprio con il protagonista e Padre James che si imbattono in uno dei macabri rituali della setta, e quando vedono quanto è spaventoso il piano elaborato dagli Insanguinati decidono di agire per fermarli.

Mantenere il contatto con la realtà e resistere ai rituali degli Insanguinati non sarà semplice, e per riuscire nell’impresa ci saranno nuovi strumenti da utilizzare. La fotocamera, la torcia, uno speciale coltello ed un’abilità che consente di rallentare il tempo sono solo alcuni degli oggetti introdotti in “Segno dei tempi” ma, come potete vedere nel video di presentazione del DLC che vi riportiamo qui sotto, ci saranno anche altre novità. Rimanete con noi per saperne di più su questa nuova, folle avventura nel mondo di Mafia III.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password