Mafia III è stato un successo per Take-Two

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III è stato un successo per Take-Two

Ben 5 milioni di copie distribuite

Mafia III è stato un successo per Take-Two

Nel corso di un incontro con gli azionisti, Take-Two ha rivelato i risultati finanziari della compagnia per il periodo che va dal primo ottobre al 31 dicembre 2016. Apprendiamo che in questi tre mesi la società ha fatto registrare ottimi risultati, vendendo il 15% in più di giochi rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

A farla da padrone sono stati due titoli sui quali Take-Two ha investito parecchio, ovvero Mafia III e Civilization VI. In particolare colpiscono le performance di Mafia, con ben 5 milioni di copie distribuite nei negozi. Il presidente della società Strauss Zelnick ha commentato in modo entusiastico questi risultati, affermando quanto segue:

Parliamo di un periodo importante per noi, per via delle festività natalizie. Abbiamo notato un’ottima tendenza da parte dei giocatori a comprare i nostri titoli e a spenderci un buon quantitativo di tempo dopo averli comprati. E’ stato un grande successo, che ci spinge a guardare al futuro cercando di ripetere questi risultati

Anche voi avete comprato i due titoli sopraccitati? Il loro successo non era scontato, ma evidentemente entrambi i giochi sono riusciti ad avere un’ottima presa sul pubblico. Mafia III vedrà numerosi contenuti aggiuntivi da qui ai prossimi mesi, mentre su Civilization VI attendiamo novità. Per gli aggiornamenti su queste due serie ci ritroviamo qui, sempre su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password