Il leggendario Kurt Angle si unisce al roster di WWE 2K18

Parliamo di uno dei più grandi wrestler degli ultimi 20 anni

Il leggendario Kurt Angle si unisce al roster di WWE 2K18

Come ogni anno arriverà in autunno il nuovo capitolo del gioco di wrestling targato 2K Games, intitolato come da tradizione WWE 2K18. Anche questa volta la compagnia americana promette di portare sugli schermi la controparte virtuale della disciplina che tanto successo raccoglie da decenni in giro per il mondo, e più ci avviciniamo all’uscita più arrivano informazioni in merito. Naturalmente il fulcro di tutto sono i lottatori, con le loro abilità e le loro storie, che in alcuni casi possono essere catalogati come vere e proprie leggende.

E’ il caso di Kurt Angle, che prima ancora di iniziare la sua splendida carriera di wrestler professionista vinse la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atlanta, nel 1996. Nonostante i problemi al collo, alla schiena e le centinaia di incontri disputati, Angle è ancora sulla cresta dell’onda e nessuno potrà mai togliere nulla a ciò che ha fatto in oltre 20 anni. Adesso potrete controllarlo nel nuovo capitolo, dal momento che sarà disponibile come bonus pre-order in due versioni, ovvero “WWE American Hero” e “ECW Wrestling Machine”.

Lo stesso lottatore ha commentato il suo inserimento nel gioco, mostrandosi entusiasta:

E’ un gran bel periodo per me, sono contento. Già il ritorno in WWE mi dava soddisfazione, ed ora c’è l’orgoglio di essere stato scelto come combattente bonus dopo che questo onore era spettato a persone del calibro di Sting, Ultimate Warrior, Goldberg ed Arnold Schwarzenegger

Con tutta la sua tecnica e la sua classe, l’ “Eroe Americano” (questo è uno dei suoi soprannomi) è pronto a scendere nuovamente sul ring virtuale. Rimanete con noi per tutte le novità su WWE 2K18.








Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password